Sagra della Castagna
 
 


INDIETRO
HOME
Con il patrocinio di:

 

Domenica 18 ottobre

La scorsa domenica 18 ottobre si č tenuta l'ormai tradizionale Sagra della Castagna organizzata dalla Pro Loco di Prato Sesia.

Quest'anno la manifestazione ha avuto un'importante anteprima allorchč la sera di venerdė 16 l'associazione camperisti di Novara
si č radunata a Prato Sesia, per tre giorni proprio in occasione della Sagra della castagna e sabato pomeriggio hanno partecipato alla visita guidata del paese organizzata dalla Pro Loco.

Domenica numerose persone hanno partecipato alla sagra, assaporando le deliziose caldarroste che sono andate letteralmente ruba!

Per l'occasione i ristoranti del centro del paese hanno predisposto succulenti menų in tema.

Nella piazza si č potuto ammirare le vecchie glorie, erano presenti ben 54 mezzi tra moto e auto. Le pių antiche erano una Gilera L500 del 1932, un Norton Sidecar 16h 500cc del 1936 e una Fiat 518 Ardita Berlino Corta del 1933.

Vi č stato anche il mercatino d'autunno con diversi stand di hobbysti e prodotti tipici che hanno creato una bella cornice alla manifestazione.


Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, tutti i volontari che hanno aiutato nell'organizzazione, il signor Brolli, il comune di Prato Sesia, l'associazione Alpini ed il comitato genitori.

Di seguito un video ed alcune foto della manifestazione.

 

 
   
 

 

 
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2016 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *