Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Il flyer della Festa del Gusto e del Prato Music Festival/Festa della Birra
 
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


12-13-14 giugno

 

Il saluto del Presidente della Pro Loco

Per rallegrare le serate Pratesi, in occasione dei festeggiamenti Patronali, per i più giovani sarà riproposta la Festa della Birra e il Concorso Musicale Prato Music Festival, giunto alla decima edizione, in questi dieci anni si sono iscritti ben 429 gruppi da tutta Italia, dalla Val d’Aosta alla Sicilia. Poi per la distanza, molti gruppi delle regioni più lontane, anche se selezionate hanno rinunciato a partecipare alle semifinali con molto dispiacere.

Durante la serata di venerdì verrà ricordato Matteo, che per diversi anni e con gruppi differenti ha suonato sul palco del Prato Music Festival, e proprio i suoi amici saliranno sul palco per far rivivere il suo sorriso.

Nel secondo Week-end vi aspettiamo alla Festa del Gusto, dove si potranno assaporare i prodotti tipici del nostro territorio, il tutto accompagnato da momenti di ballo con le orchestre, esibizioni di scuole di ginnastica, di ballo, majorettes, animazione per i più piccoli.

Nella giornata conclusiva domenica 14 si potrà anche pranzare, partecipare a visite guidate e animazioni speciali per bambini.

In tutte e due le feste non dimentichiamo lo scopo fondamentale dell’ Associazione: la promozione del territorio, dei suoi prodotti tipici e la gioia di stare insieme in un sano divertimento.

Colgo l ‘occasione per ringraziare tutti i volontari, che dedicano il loro tempo per realizzare i festeggiamenti, il Comune di Prato Sesia, tutti gli sponsor presenti sul libretto e tutti voi che parteciperete rallegrando le nostre serate!!!

Il presidente Marco Desilani

 
   

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2015 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *