Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
 
Alcune foto dell'edizione 2015
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


Venerdì 3 giugno

The KOR!

Il gruppo nasce nel 2003 da un’idea del chitarrista Elvis, fin dall'inizio la band si dedica alla composizione di brani inediti.

Dopo anni di live dove vengono proposti sia brani originali che cover, nel 2009 i The KOR partecipano al WooBstock di Verbania, la maratona rock dell’arena, dove vincono il concorso interno.

Nel 2010 la band si concentra sulla partecipazione a vari contest locali, tra i quali si ricorda la vittoria di quello relativo al progetto ChIt che porta alla registrazione del videoclip di Smile, girato tra Gignese e Stresa.

Il 2011 vede l’arrivo di Dario al basso e la pubblicazione del primo singolo ufficiale del gruppo con l’etichetta indipendente After-life di Vigevano; l'interesse che il singolo suscita al pubblico porta la band a firmare un nuovo contratto con la medesima etichetta per alcuni singoli e un intero album intitolato Bad Influence che ha visto la luce nel dicembre 2012.

Dopo alcune date nei primi mesi del 2013 i The KOR prendono una pausa, si presentano però sul palco del Novara Street Fest a Maggio con un nuovo cantante: Roberto, l'anno si conclude con la preparazione di nuovo materiale e la preparazione per il ritorno della band ai live dell'anno successivo.

Nel 2015 la band vince il Prato Music Festival, manifestazione che attira band da tutta Italia e a settembre il batterista storico della band viene sostituito da Luca.

Anche attraverso i cambi di formazione la band non muta l’anima che caratterizza i propri live, ispirati fortemente alla scena glam anni ’80 sia dal punto di vista sonoro, che estetico e scenico.

 
   
 
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2016 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *