Festa del Gusto
Mercatino di S. Bernardo
 
 


INDIETRO
HOME
Alcune foto dell'edizione 2010
 
Alcune foto dell'edizione 2011
 


8-9-10 giugno

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 12 giugno si è tenuta l' 11ª edizione della "Festa del Gusto" presso l'area di piazza Europa.

Venerdì sera dopo una cena a base di ravioli del plin, taglieri di prodotti De.C.O. e specialità alla griglia si tenuta la seconda edizione del Prato Music Festival - sezione solisti e duo, infine si è ballato con la migliore musica a 360° liscio, latino, revival di DJ Simo.

Nei giorni di sabato e domenica si è tenuta la quarta edizione del Mercatino di san Bernardo, una mostra a sfondo storico-culturale che intende riscoprire le tradizioni eno-gastronomiche e del piccolo artigianato nonché della creatività e delle opere dell'ingegno della persona.

I bambini hanno potuto divertirsi gratuitamente con gonfiabili ed una pista di quad.

Sabato ha visto l'esibizione della società di ginnastica artistica società di ginnastica artistica mgco3gym di Gattinara, seguita da una cena con i sapori della tradizione tra cui il fritto misto alla piemontese e dall'esibizione della scuola danza Vera di Romagnano Sesia con il suo "invito al ballo" e della scuola Simo Gym di Paruzzaro con danza del ventre e hip hop.

Domenica dopo il pranzo in piazza sono state organizzate visite guidate alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche del paese, seguite dall'esibizione de "Le Over" - gruppo twirling di Gattinara e della A.S.D. Ginnastica Gattinara con ginnastica artistica / ritmica / acrobatica / cheerleading.

Dopo la cena il gran finale è stato poi domenica sera con l'orchestra matta di Loris Gallo.

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, gli espositori del mercatino, il Comune di Prato Sesia, l'ATL della provincia di Novara, la Provincia di Novara, la Regione Piemonte, gli sponsor, Gianni Richetti , la Floricoltura Zanet e la Pro Loco di Grignasco.

Desideriamo inoltre ringraziare le scuole di ballo e ginnastica: scuola danza Vera di Romagnano Sesia , scuola Simo Gym di Paruzzaro , la società di ginnastica artistica mgco3gym di Gattinara, "Le Over" - gruppo twirling di Gattinara e la A.S.D. Ginnastica Gattinara

Di seguito riportiamo alcune foto della manifestazione.

 
   

Con il patrocinio di

 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2012 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *