Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Il programma
della festa
Alcune foto dell'edizione 2016
 
Alcune foto dell'edizione 2015
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


9-10-11-16-17-18 giugno

Il Saluto del Presidente
della Pro Loco

Il tempo passa veloce ed eccoci qui a inaugurare il ventiseiesimo anno di festeggiamenti organizzati dalla Pro Loco di Prato Sesia.

E’ passato anche il mio primo anno di presidenza della Pro Loco e in questo periodo sono sempre più convinto che da solo non si va da nessuna parte e per questo ringrazio tutti i miei “collaboratori”, non faccio i nomi tutti li conoscono e sanno chi sono.

E’ stato denso di impegni: grazie alla collaborazione con la CRI di Gattinara si sono tenuti corsi all’uso del Defibrillatore e ben trentasei persone, la maggioranza di Prato Sesia, ne hanno ottenuto l’abilitazione all’uso. Manca ancora l’unione per l’acquisto della macchina, anche se già presente in realtà locali, ma chissà con la volontà e la pazienza si potrà arrivare anche a questo.

Nel giorno di Pasquetta si è tenuta la classica grigliata di San Marco e l’incasso, mille euro, è stato devoluto alla pro loco di Campi paese colpito dal terremoto e il Presidente ha cosi’ risposto: "Salve ragazzi, vi ringrazio di cuore per il vostro gesto solidale e di amore nei confronti della popolazione Campiana. Un grosso abbraccio a voi tutti, spero conoscervi al più presto. Quando volete Campi vi aspetta."

Ringrazio tutte le persone che ci hanno permesso di portare il nome del paese di Prato Sesia a sostegno dei paesi così colpiti dalle calamità naturali.

E una cosa rimane, e ribadisco, sempre però importantissima: la collaborazione di tutti, di tutte le associazioni, di tutto il paese: l’unione e l’amicizia sarà l’unica e vera panacea per far sì che il nostro bel paese sia sempre più conosciuto e apprezzato.

Buona festa a tutti.

Vincenzo Guglielmi

 
   
 
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2017 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *