Festa del Gusto
 
 


INDIETRO
HOME
Per informazioni:
info@pratosesia.com
 
Il saluto del Presidente della
Pro Loco
Alcune foto dell'edizione 2016
 
Alcune foto dell'edizione 2015
Alcune foto dell'edizione 2014
Alcune foto dell'edizione 2013
Alcune foto dell'edizione 2012
Alcune foto dell'edizione 2011
Alcune foto dell'edizione 2010
 
 


9-10-11-16-17-18 giugno

Anche quest'anno l’Associazione Turistica Pro Loco di Prato Sesia  ha riproposto un evento che ha riscosso un grande successo gli scorsi anni: la 16ª edizione della "Festa del Gusto".
La manifestazione  si è tenuta a Prato Sesia, in piazza Europa sotto una nuova tensostruttura per ballare e divertirsi al coperto.

Venerdì 9 giugno dopo una cena in cui le specialità della serata erano porchetta e taglieri di salumi e formaggi si sono tenute le esibizioni della Scuola professionale "Academy Vivi la Danza A.s.D." di Anastasia Pesare composto dal classico tratto dal "Don Chisciotte" e dal moderno con il titolo "Sono i sogni a dar forma al mondo" e del gruppo coreografico di Claudio Vinzio della Extravagance Dance School di Andrea e Silvia
Coreografia Soberbio Bachata Sensual
. E' seguita una serata con balli latini, bachata, salsa, kizomba e balli di gruppo .

Sabato 10 giugno dopo le cene con protagonisti alette di pollo e tagliolini al sugo di noci ci si è scatenati con i "Serendip" che hanno proposto cover di ogni genere, gusto ed età! Dai successi di Tina Turner e Mina fino ad arrivare alle Hit di Bruno Mars e ovviamente non sono mancate le risate e la voglia di fare musica insieme.

Domenica 11 giugno dopo una cena in cui le specialità della serata erano i ravioli del plin si è tenuta l'esibizione di Vera Danza con "Happy dance". La serata è poi terminata con la musica dei "Confine di Stato", forti di un'esperienza live di più di 100 concerti, hanno proposto un repertorio tutto italiano che include tra gli altri brani di Loredana Bertè, Gianna Nannini, Nada, Lucio Battisti e molti altri cantanti.

Incominciamo a pubblicare alcune foto del primo fine settimana di festeggiamenti

Venerdì 16 giugno, dopo una cena in cui spiccavano come specialità della serata paella e sangria, si è tenuto uno stage di bachata gratuito anche per principianti con la Time To Dance AsD di Manuel Milani. E' seguita una serata con balli latini, bachata, salsa, kizomba e balli di gruppo.

Sabato 17 giugno, dopo le cene con protagonista il fritto misto alla piemontese, si è tenuta l'esibizione dell'A.S.D. Gym&Cheer di Prato Sesia. Il clou della serata è stato poi il Tributo ai Pooh con i "Poohnto Fermo".

Domenica 18 giugno al mattino si è tenuta la Festa del volontariato. Varie associazioni hanno presenziato alla S. Messa ed al successivo pranzo di San Bernardo portando in esposizione anche alcuni loro mezzi ed attrezzature. Le cene sono state all'insegna dei tagliolini al sugo di noci, seguite dall'esibizione di DanzaDaMiClub. La serata è terminata con una serata di ballo con "Il Conte Tino e la sua musica", con Tino e Marika.

Di seguito alcune foto del secondo fine settimana di festa.

La Pro Loco desidera infine ringraziare tutti coloro i quali sono intervenuti alla festa, lo staff che ha lavorato per la sua buona riuscita, il Comune di Prato Sesia, gli sponsor, la Floricoltura Zanet.

Desideriamo inoltre ringraziare: la Scuola professionale "Academy Vivi la Danza A.s.D." di Anastasia Pesare, Extravagance Dance School di Andrea e Silvia, Vera Danza, Time To Dance AsD di Manuel Milani, A.S.D. Gym&Cheer, DanzaDaMiClub e le associazioni che hanno partecipato alla giornata del volontariato.

 

 

 
   
 
 

Con il patrocinio di

 
 

 
 
 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2017 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *