Prato Music Festival 2013 Sezione gruppi

 
 


INDIETRO
HOME
Bando di concorso
Albo d'oro
Per informazioni: info@pratosesia.com
Foto e classifiche dell'edizione 2010
Foto e classifiche dell'edizione 2011
Foto e classifiche dell'edizione 2012

Media partners

 

Confine di stato

Genere musicale: pop/rock italiano
Componenti: Francesca Obezzi: voce; Emanuele Colonnese: chitarra; Claudio Macaluso: tastiera; Alberto Riccardi: batteria; Riccardo Clerici: basso; 
Province di provenienza: Novara

Il gruppo nasce a settembre del 2009 inizialmente con quattro elementi: Alberto Riccardi alla batteria, Riccardo Clerici al basso, Emanuele Colonnese alla chitarra e Francesca Obezzi alla voce.

Tra i quattro musicisti si instaura subito una bella sinergia che li porta ad esibirsi nei locali più importanti del novarese, del milanese e del Lago Maggiore proponendo brani della musica italiana degli anni 70-80-90 reinterpretati in chiave rock e pezzi propri.

Partecipano a diversi contest e manifestazioni della zona del novarese ottenendo il riconoscimento e l’affetto del pubblico che li segue sempre più numeroso.

Nel 2013 entra a far parte del gruppo il maestro Claudio Macaluso che con il suo pianoforte arricchisce e completa gli arrangiamenti delle canzoni.

Loredana Bertè, Gianna Nannini, Nada, Lucio Battisti sono solo alcuni degli artisti che fanno parte del repertorio tutto italiano della band.

www.confinedistato.com

 

Venerdì 31 maggio
Confine di stato
Aritmia cardiaca
Jam station
Frozen sand
M.A.D. band

Sabato 1 giugno
Maudit
Ne Fai's Band
Roccaforte
MDM - Mercanti della musica
L'ame noire

Con il patrocinio di:

 
Pro Loco Prato Sesia © 1998-2013 Tutti i diritti riservati * IE 5.x - 800x600 *